Espandi menu
cerca

Trama

In Cornovaglia, tra le dune della Bretagna e l'oceano, vive il venticinquenne Martin. Martin non ha un lavoro, vive in casa con il padre e non fa altro che dormire o andare in giro con la sua Ford Taunus a commettere piccoli reati. Di recente, si è fidanzato con la ventottenne Gwen, una bella ma misteriosa ragazza che vive in una casa mobile e nuota tutti i giorni in mare. Gwen lavora in una fabbrica di conservazione del pesce e risparmia il più possibile per andare in Messico e partecipare ad una competizione in mare aperto. Un giorno, però, si riscopre incinta di Martin e, determinata com'è, accetta la gravidanza senza particolari scossoni, continuando a tenere a mente il suo sogno. Martin, invece, continua ignaro con i suoi piccoli furti fino a quando, accusato di omicidio, scopre di stare per diventare padre.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito