Espandi menu
cerca

Trama

Realizzato in occasione del 25° anniversario del celebrato album di musica pop Bad di Michael Jackson (e a tre anni dalla sua morte), un documentario che attraverso le interviste realizzate a oltre 40 amici e confidenti di Michael - oltre che a coreografi, musicisti ed altri collaboratori della star - ricostruisce l'importanza di quel lavoro e l'influenza che esso ha esercitato su molti musicisti e sui fan di tutto il mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

GIMON 82 di GIMON 82
8 stelle

A 25 anni dall'uscita dell'album "Bad" Spike Lee scandaglia col cuore e gli occhi dell'amico la figura centrale del POP mondiale:Michael Jackson,un ritratto a 365 gradi espresso dalle voci di collaboratori e amici.Martin Scorsese,Stevie Wonder,Mariah Carey per citarne tre dei piu' celebri.Un quadro che ci aiuta a conoscere aneddoti,lavoro e vita privata di un personaggio controverso,ma umano in… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

GIMON 82 di GIMON 82
8 stelle

A 25 anni dall'uscita dell'album "Bad" Spike Lee scandaglia col cuore e gli occhi dell'amico la figura centrale del POP mondiale:Michael Jackson,un ritratto a 365 gradi espresso dalle voci di collaboratori e amici.Martin Scorsese,Stevie Wonder,Mariah Carey per citarne tre dei piu' celebri.Un quadro che ci aiuta a conoscere aneddoti,lavoro e vita privata di un personaggio controverso,ma umano in…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito