Espandi menu
cerca

Trama

Accusato di qualche piccolo furto, lo spadaccino cieco Zatoichi viene condotto in carcere. Una volta uscito riprende il suo vagare vivendo parecchie avventure fino allo scontro con due bande rivali della yakuza, una delle quali ha ottenuto un carico di pistole da poliziotti corrotti.

Note

Il defunto Shintaro Katsu intepreta per l'ultima volta il suo personaggio storico Zatoichi, firmando anche la regia

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
10 stelle

Nettamente superiore al Zatoichi di Takeshi Kitano, ZATOICHI LO SPADACCINO CIECO rappresenta l' ultima interpretazione del personaggio da parte del suo attore storico, il defunto Shintaro Katsu che lo interpretò in tutti i 25 film dal 1962 al 1974 oltre che nella lunga serie televisiva dal 1974 al 1979. Questa volta Katsu veste anche i panni di regista e sviluppa la storia in maniera ben… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Nettamente superiore al Zatoichi di Takeshi Kitano, ZATOICHI LO SPADACCINO CIECO rappresenta l' ultima interpretazione del personaggio da parte del suo attore storico, il defunto Shintaro Katsu che lo interpretò in tutti i 25 film dal 1962 al 1974 oltre che nella lunga serie televisiva dal 1974 al 1979. Questa volta Katsu veste anche i panni di regista e sviluppa la storia in maniera ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito