Espandi menu
cerca

Trama

Pablo, medico militare spagnolo, è mandato al seguito di una missione di  pace in Iraq nel 2003. Durante un giro di ricognizione di routine nel deserto, il suo convoglio subisce un attentato e, insieme al compagno Diego, Pablo trova rifugio in una casa abbandonata. Dopo esser stati coinvolti in una battaglia che quasi costa loro la vita, Diego rientra in patria e, ancora convalescente, riceve una medaglia al valor militare. I sensi di colpa però continuano a tormentarlo. Una temporanea amnesia gli impedisce di ricordare cosa sia veramente successo sul campo di guerra ed è combattuto tra lo scoprire la verità o l'accettare la versione ufficiale dei fatti.

Note

Adattamento dell'omonimo romanzo di Fernando Marías.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zarcofilm di Zarcofilm
10 stelle

Film girato molto bene, essenziale e senza eccessi descrittivi pur nel dovuto realismo, reso attraverso scene ben ambientate e costruite. Ma il suo valore principale sta nella denuncia dei crimini inverecondi dell'Impero globalista, attraverso la descrizione di una tra le tante atrocità, con seguito di eliminazione e punizione di testimoni tramite servizi segreti, commesse realmente dagli… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Zarcofilm di Zarcofilm
10 stelle

Film girato molto bene, essenziale e senza eccessi descrittivi pur nel dovuto realismo, reso attraverso scene ben ambientate e costruite. Ma il suo valore principale sta nella denuncia dei crimini inverecondi dell'Impero globalista, attraverso la descrizione di una tra le tante atrocità, con seguito di eliminazione e punizione di testimoni tramite servizi segreti, commesse realmente dagli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito