Espandi menu
cerca

L'anno del cane

Regia di Mike White

Con Molly Shannon, Laura Dern, Regina King, Thomas McCarthy, Josh Pais, John C. Reilly, Peter Sarsgaard, Amy Schlagel, Zoe Schlagel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tutta la vita dell'impiegata Peggy (Molly Shannon), single quarantenne, gira intorno al suo beagle Pencil, preferendo la sua compagnia a quella della compagna Bret (Laura Dern) o del capo Robin (Josh Pais). Quando dopo aver ingerito qualcosa di avvelenato Pencil muore, Peggy si ritrova costretta a rivedere il suo stile di vita per colmare il vuoto che avverte intorno a lei. Diventata vegana e attivista per i diritti degli animali, Peggy rischia però di perdere di vista le cose che più contano, mettendo in pericolo la sua salute mentale e il suo lavoro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sì OK, un altro amore è possibile. Ma fino all'ultimo si fa il tifo per la poveretta, affinché possa trovare il principe azzurro.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
Molly Shannon
Foto
2007
2007
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito