Trama

Ray, ex poliziotto, è appena uscito dalla prigione dove ha scontato la sua pena per un errore commesso. Alla ricerca di redenzione e di guadagno, accetta di lavorare come guardia di sicurezza presso uno strip club, che nasconde anche una bisca clandestina gestita dalla malavita. Una sera, un gruppo di ladri irrompe nel locale e, dopo aver messo a segno una violenta rapina, uccide anche il figlio del proprietario. A causa del suo passato criminale, Ray rientra tra i sospetti della polizia e, prima di finire nuovamente in carcere, si prodiga per catturare i veri responsabili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Seconda regia per Brian Miller dopo l' esordio l' anno precedente con CAUGHT IN THE CROSSFIRE. Pensavo molto meglio, il film è decisamente deludente e, se togliamo INSIDE OUT, penso sia il peggior action movie con un ex wrestler protagonista. In questo caso si tratta di Dave Bautista che, dopo la comparsata nel discreto WRONG SIDE OF TOWN, passa ad impersonare il ruolo principale ma senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 30 maggio 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 30 aprile 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 1 aprile 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso il 10 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 1 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 13 marzo 2018 su Cine Sony
2015
2015
Dave Bautista
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Seconda regia per Brian Miller dopo l' esordio l' anno precedente con CAUGHT IN THE CROSSFIRE. Pensavo molto meglio, il film è decisamente deludente e, se togliamo INSIDE OUT, penso sia il peggior action movie con un ex wrestler protagonista. In questo caso si tratta di Dave Bautista che, dopo la comparsata nel discreto WRONG SIDE OF TOWN, passa ad impersonare il ruolo principale ma senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito