Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2056 gli abitanti del pianeta Terra vengono decimati da una strana epidemia che colpisce i loro organi interni e provoca la morte. Mentre si paventa il rischio di un'estinzione del genere umano, la GeneCo, una società biotecnologica, si offre di eseguire dei trapianti d'organo a prezzi stracciati e con pagamento in piccole rate. Gli interessati in cambio devono firmare un contratto con il quale si impegnano a restituire la somma, pena la restituzione degli organi, prelevati da uomini di un commando speciale, i Repo Men. Shilo, bisognosa di trapianto e in cerca di risposte sulla misteriosa scomparsa dei genitori, entra in contatto con la GeneCo ma viene travolta da un mondo inquietante, in cui ogni azione è mirata a mettere in piedi uno spettacolare evento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia poco plausibile, il cui contenuto (tranne la solita faida familiare e contesa ereditaria) non si allarga a metatesto sociale e nel complesso pure i brani musicali non sono memorabili. A livello elitario il film potrà anche essere considerato un capolavoro. Per il pubblico più pragmatico resterà un mattone di mattone di difficile digestione.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito