Espandi menu
cerca

Trama

I giovani Carla e Bruno si amano e si desiderano ancora come il giorno in cui si sono conosciuti. Condividono ogni loro aspetto della loro vita, casa e amici. Tutto tra loro è perfetto fino a quando all'orizzonte non appare Rai. Provocante e misterioso, Rai incarna lo spirito della pura seduzione, conquista coloro con cui ha a che fare e, soprattutto, ne sconvolge gli equilibri. Anche Carla e Bruno cadono nella sua rete e sono messi di fronte al rischio di perdere tutto ciò che insieme hanno costruito quando Bruno inizia una relazione segreta con Rai e la stessa Carla ne è fortemente attratta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Voto 6 a me e piaciuto che attori belli

    commento di eros7378
  • Complimenti per la regia, per il montaggio, per la fotografia, per la scelta musicale, ma non altrettanto per la sceneggiatura. Storiella sentimentale poco convincente e superficiale, che a malapena i bravi interpreti riescono a salvare.

    commento di iro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TORINO GLBT 2013 - IN CONCORSO In una sala gremita di spettatori  che affollano da tutto il giorno il cortile del cinema Massimo, sfidando spavaldi sotto la Mole una fredda pioggia decisamente fastidiosa, il regista Xavier Villaverde introduce la sua opera in concorso al GLBT rivelandoci che con questo suo film ha inteso dire la sua opinione sulla possibilità di trovare una soluzione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 12 aprile 2022 su Cielo
Trasmesso l'8 aprile 2022 su Cielo
2015
2015
Llorenç González, Álvaro Cervantes, Astrid Berges-Frisbey
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TORINO GLBT 2013 - IN CONCORSO In una sala gremita di spettatori  che affollano da tutto il giorno il cortile del cinema Massimo, sfidando spavaldi sotto la Mole una fredda pioggia decisamente fastidiosa, il regista Xavier Villaverde introduce la sua opera in concorso al GLBT rivelandoci che con questo suo film ha inteso dire la sua opinione sulla possibilità di trovare una soluzione…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito