Espandi menu
cerca

Trama

Mentre è in gita con la sua scuola, Stephanie (Amber Tamblyn) crolla a terra svenuta in una pozza di sangue: viene subito ricoverata e le successive visite mediche rivelano che ha appena partorito. Il bambino viene ritrovato morto dentro un gabinetto e con la bocca piena di carta igienica. Accusata di matricidio, Stephanie viene arrestata e il tribunale incarica la psicologa Lydie Crane (Tilda Swinton) di ascoltarla e capire le motivazioni del suo gesto. Lydie, però, sta affrontando un momento particolare della sua vita: ha molte difficoltà nel rimanere incinta ed è reduce da un doloroso aborto che ha anche spinto il marito Paul (Timothy Hutton) tra le braccia di un'altra donna. Man mano che Stephanie racconta la storia della sua gravidanza, considerata come una punizione divina, in Lydie riaffiora tutto il dolore per il bambino che invece lei ha perso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Timothy Hutton, Tilda Swinton
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito