Trama

Caleb Holt è un valoroso capitano dei vigili del fuoco. Mentre al lavoro - dove non dimostra alcuna paura o insicurezza - tutto procede per il meglio, a casa la situazione è molto diversa. Il matrimonio con la moglie Catherine, dopo sette anni, è in piena crisi e i due stanno valutando l'ipotesi di separarsi quando John, il padre di Caleb, propone al figlio di prendere parte a uno speciale programma di 40 giorni che li aiuti, ritrovando la fede in Dio, a recuperare il loro rapporto. Prima di potervi aderire, però, Caleb deve vincere le titubanze di Catherine, scettica sui possibili risultati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Più che un film sono queste due ore di catechismo sotto mentite spoglie. Da guardare solo se siete in crisi d'astinenza di sermoni e il vostro testimone di geova di fiducia è in ferie.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

L'altra sera la mia ragazza si è presentata con questo “Fireproof”, del quale non avevo mai sentito parlare, sostenendo di aver letto ottime recensioni. Abbiamo incominciato a guardarlo e dopo una ventina di minuti di pellicola, quando era già chiarissimo a quale parrocchia (mai meglio detto) appartenesse tale insulto all'intelletto umano, ho pigiato il tasto pause per… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

L'altra sera la mia ragazza si è presentata con questo “Fireproof”, del quale non avevo mai sentito parlare, sostenendo di aver letto ottime recensioni. Abbiamo incominciato a guardarlo e dopo una ventina di minuti di pellicola, quando era già chiarissimo a quale parrocchia (mai meglio detto) appartenesse tale insulto all'intelletto umano, ho pigiato il tasto pause per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito