Espandi menu
cerca

Trama

A Barcellona, Kay è costretta da circostanze contingenti a rubare per sopravvivere. Vive in casa con il padre Serbas, un accanito giocatore d'azzardo con il vizio di cacciarsi in guai grossi, e sogna di potersi un giorno lasciare alle spalle il degrado dell'ambiente che la circonda. Messa alle strette, Kay chiede l'aiuto di Abel, un ex pugile voltato alla malavita e divenuto un gangster. Tra i due l'attrazione è immediata e, quando Serbas escogita un piano per sottrarre 300 mila dollari a un poliziotto corrotto, Kay non esita a coinvolgerlo nella speranza che i soldi possano permettere loro di lasciarsi il passato alle spalle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

faumes di faumes
8 stelle

Opera prima e premiata di Patxi Amezcua, regista che si ispira dichiaratamente al cinema americano (Paper Moon, Getaway, mi sembra di aver notato anche una citazione tarantiniana). Il film è ambientato nella mala di Barcellona dove (come in altri luoghi simili) i "buoni" sono cattivi e i "cattivi" hanno un codice e sono cattivi loro malgrado. Forse non è una pellicola originalissima ma è… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

faumes di faumes
8 stelle

Opera prima e premiata di Patxi Amezcua, regista che si ispira dichiaratamente al cinema americano (Paper Moon, Getaway, mi sembra di aver notato anche una citazione tarantiniana). Il film è ambientato nella mala di Barcellona dove (come in altri luoghi simili) i "buoni" sono cattivi e i "cattivi" hanno un codice e sono cattivi loro malgrado. Forse non è una pellicola originalissima ma è…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito