Espandi menu
cerca

Sinner

Regia di Alessandro Perrella

Con Robert Englund, Ivana Miño, Giannina Salvetti, Olga Shuvalova, Marcello Arnone, Emanuel Colella, Daniela Giorgini, Tanny Giser... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Rebecca, una giovane bibliotecaria esperta in libri antichi, viene incaricata di raggiungere il lussuoso castello di campagna di un solitario e introverso principe italiano (Robert Englund) per una valutazione della sua preziosa collezione di libri. Raggiunto il posto, Rebecca incontra, perplessa, un adolescente muto, un macellaio e una governante con cui il principe sembra condividere un oscuro segreto. A disagio con le regole della casa, si imbatte poi in uno strano diario appartenuto a Lara, un'altra bibliotecaria sua coetanea, scomparsa improvvisamente tempo prima e ciò la conduce faccia a faccia con l'essenza del male più oscuro.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un gotico contemporaneo girato alla maniera dei classici degli anni 70/80, con il merito di non annoiare fino alla fine (ingarbugliata al pari di certi thriller di allora). Voto 6. Scene splatter un po' sopra le righe e forse evitabili.

    commento di ezzo24
  • Interessante gotico, decisamente anacronistico (ed è un complimento) girato con competenza e interpretato da un insolito Robert Englund, assai più spaventoso senza trucco e maschera a coprirne il volto.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un film tra gotico e horror ben realizzato e che non smette di inquietare dall’inizio alla fine. 7-/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Sorpresa piacevole e inattesa garantita da un regista (tutt'altro che inesperto in campo cinematografico) in grado qui di farsi perdonare il passo falso di Hell's fever. Perrella può contare su una bella sceneggiatura, con dialoghi curati e interpreti in stato di grazia (eccezionale il ruolo di novello villain destinato a un Englund mai così in forma, spaventoso senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ilgioco92 di Ilgioco92
4 stelle

Ritengo che questo film abbia diverse note positive che però vengono oscurate a parere mio dalla sceneggiatura terribile di questa pellicola. Un esempio è la fotografia che mi è piaciuta non poco oppure la recitazione in generale, ma ritengo che la sceneggiatura non possa essere apprezzata in alcun modo: magari l'idea che sta dietro al film è carina per questo… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

eugenio4 di eugenio4
2 stelle

Il film  l'ho appena cominicato a vedere e non lo terminerò. Ci sono cose che mi disturbano come le inesattezze storiche e artistiche. Il quadro che si vede all'inizio nel giardino, vine definito un dipinto fatto da una protagonista del film, dopo aver perso figlio e capelli in un incendio. Mai idiozia più grande fu detta è  ‘La Madonna del…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

Ilgioco92 di Ilgioco92
4 stelle

Ritengo che questo film abbia diverse note positive che però vengono oscurate a parere mio dalla sceneggiatura terribile di questa pellicola. Un esempio è la fotografia che mi è piaciuta non poco oppure la recitazione in generale, ma ritengo che la sceneggiatura non possa essere apprezzata in alcun modo: magari l'idea che sta dietro al film è carina per questo…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Sorpresa piacevole e inattesa garantita da un regista (tutt'altro che inesperto in campo cinematografico) in grado qui di farsi perdonare il passo falso di Hell's fever. Perrella può contare su una bella sceneggiatura, con dialoghi curati e interpreti in stato di grazia (eccezionale il ruolo di novello villain destinato a un Englund mai così in forma, spaventoso senza…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito