Espandi menu
cerca

Trama

A 41 anni, François potrebbe essere l'uomo più felice del mondo. Ama una donna, ha due figli nati da un precedente matrimonio e vive in un grazioso appartamento. Colto da rabbia improvvisa, però, dà di matto. Ha giocato troppo con il fuoco mettendo a repentaglio la vita della sua famiglia e, di conseguenza, è internato in un ospedale psichiatrico per un mese intero. Il personale sanitario dovrebbe essergli d'aiuto per il suo reinserimento nel contesto sociale e seguirlo passo dopo passo ma François ha ben altro nella mente. L'unica cosa che gli interessa è riconquistare Anna, sua moglie e unico grande amore ma, costretto a tornare a casa dai genitori, si ritrova ad essere trattato come un bambino tanto da rimpiangere i giorni trascorsi in ospedale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito