Espandi menu
cerca

Trama

Bobby Kalinowsky è un ex soldato che si è rifatto una vita assieme alla moglie e alla figlia. Un giorno i vicini di casa invitano i due coniugi a trascorrere una serata in una discoteca della città il cui proprietario, Seth, risulta coinvolto in vari traffici illegali che coinvolgono anche poliziotti corrotti. Qui, il fratello minore di Seth, sotto l'effetto di droghe, tenta di violentare la moglie di Bobby, il quale reagisce per difenderla provocando in maniera del tutto accidentale la morte dell'aggressore. La polizia rilascia i quattro archiviando l'omicidio come legittima difesa, ma il ricco proprietario del locale sguinzaglia contro Bobby un intero esercito di killer e gli rapisce la figlia. A questo punto, l'ex soldato si prepara allo scontro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Scorrevole tamarrata con due delle maggiori star del wrestling: Rob Van Dam nel ruolo del protagonista e l' enorme Dave Bautista che però, nonostante sia in primo piano nella locandina, si vede poco e in una parte molto marginale. Nel cast compare Marrese Crump, anche direttore delle scene di combattimento, che dovrebeb apparire in THE PROTECTOR 2 con Tony Jaa. La storia vede Rob Van Dam nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Scorrevole tamarrata con due delle maggiori star del wrestling: Rob Van Dam nel ruolo del protagonista e l' enorme Dave Bautista che però, nonostante sia in primo piano nella locandina, si vede poco e in una parte molto marginale. Nel cast compare Marrese Crump, anche direttore delle scene di combattimento, che dovrebeb apparire in THE PROTECTOR 2 con Tony Jaa. La storia vede Rob Van Dam nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito