Espandi menu
cerca

Trama

Sean, un arrogante giovane in viaggio in Africa, durante un alterco con la polizia locale si vede sequestrare il passaporto. Costretto a trovare una soluzione per rientrare in patria, si imbarca clandestinamente sul Gull, una nave mercantile diretta a Marsiglia e guidata dal sinistro capitano Brookes. Una volta a bordo e in mare aperto, si rende conto che l'equipaggio nasconde un terribile segreto e la sua stessa sopravvivenza è in pericolo quando viene scoperto. Dopo essere stato graziato dal capitano, Sean è testimone di alcuni episodi disturbanti che lo spingono verso la paranoia quando alcuni dei marinai cominciano a scomparire misteriosamente, lasciando presagire la presenza di qualche altro clandestino a bordo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

Inconsueta pellicola di genere nebuloso(Drammatico? Thriller? Surreale?) con un duo di attori protagonisti eccelso, ma costruito su una sceneggiatura quasi incomprensibile. La prima parte, forse la migliore, sembra costruita come un film horror da racconto ottocentesco: una ciurma unita da un patto diabolico che naviga sperduta in mezzo all'oceano, condividendo un segreto terribile, che ha… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Inconsueta pellicola di genere nebuloso(Drammatico? Thriller? Surreale?) con un duo di attori protagonisti eccelso, ma costruito su una sceneggiatura quasi incomprensibile. La prima parte, forse la migliore, sembra costruita come un film horror da racconto ottocentesco: una ciurma unita da un patto diabolico che naviga sperduta in mezzo all'oceano, condividendo un segreto terribile, che ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito