Espandi menu
cerca

Rage - Furia primitiva

Regia di Vittorio Rambaldi

Con Patrick Lowe, Cheryl Arutt, Sarah Buxton, Mitch Watson, Bo Svenson, Doug Sloan, Luis Valderrama, John Baldwin, Turk Harley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Duffy è uno studente di giornalismo interessato agli esperimenti di laboratorio condotti dal professor Etheridge sugli effetti della rabbia nelle cellule del cervello delle scimmie. Poiché lo scienziato rifiuta di farsi intervistare, Duffy si intrufola nel suo laboratorio ma viene morso da una scimmia rabbiosa, manifestando sin da subito i segni di un contagio. In preda a una forza incontrollabile e primitiva, Duffy comincia ad aggredire tutti coloro che ritrova sul suo cammino, dando inizio a una catena di pericolose trasformazioni che si propagheranno in tutto il college.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tipico film parauniversitario dalla sceneggiatura approssimativa come la messa in scena. GLi unici aspetti davvero notevoli sono La già menzionata Sarah Baxton, ma soprattutto la spettacolare carrellata di costumi al ballo. Splendidi davvero!! 5

    commento di Brady
  • La storia non offre niente di nuovo,essendo un teen movie i dialoghi lasciamoli perdere!!!realistico l'effetto ferita infetta pulsante,il pezzo forte del film è Sarah Baxton  un volto veramente interessante.voto 5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un ragazzo curioso si intrufola nel laboratorio di uno scienziato che effettua esperimenti su scimmie rabbiose: naturalmente viene morso e comincia subito a diffondere il contagio. L’unica nota di qualche interesse per questa dozzinale pellicola è il fatto che rappresenta l’esordio dietro la macchina da presa per Vittorio, figlio di Carlo, Rambaldi; anche i nomi dei… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un ragazzo curioso si intrufola nel laboratorio di uno scienziato che effettua esperimenti su scimmie rabbiose: naturalmente viene morso e comincia subito a diffondere il contagio. L’unica nota di qualche interesse per questa dozzinale pellicola è il fatto che rappresenta l’esordio dietro la macchina da presa per Vittorio, figlio di Carlo, Rambaldi; anche i nomi dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito