Espandi menu
cerca

Trama

Taylor Brandon Burns, un ventenne tormentato e viziato, è una stella nascente della televisione americana. Un giorno, insoddisfatto, scappa dal set televisivo per andare in Canada a recitare in una grossa produzione cinematografica. Rick Schiller, accompagnatore e autista di Taylor, nonché cineasta _indie_ a tempo perso, dovrà ritrovarlo.

Note

Con leggerezza e carinerie _à la_ Sundance, l'attore canadese Don McKellar (piccoli ruoli in _Scott Pilgrim vs. the World_ e _Clean_ di Assayas) scrive e dirige una commedia inventiva ma solo a tratti incisiva, volta a satireggiare, tra dialoghi pungenti e ovvi echi di _Bellissima_, sui presunt(uos)i _enfant prodige_ e sulle brutture dello _show bitz_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Niente di cosi' emozionante da ricordare o da sottolineare,almeno c'e' la presenza anche di una sensuale Kristin Adams nei panni di "Nathalie",bionda riccioluta e la presenza sempre interessante di Jennifer Jason Leigh.voto.4.  

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 marzo 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 27 febbraio 2012 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito