Cloud Atlas

Criticatrutto

Iscritto dal 14 ottobre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Cloud Atlas

di Criticatrutto

Evitatelo... molto meglio contemplare il soffitto, se proprio non avete altro da fare. :-(

Un film lungo, complesso, astruso e pieno di "micro-storielle" senza capo nè coda.
Una noia indescrivibile... è stata un'impresa arrivare sino alla fine (solo per correttezza di recensione; in altri tempi avrei chiuso e cancellato il file)
Mi fa rivalutare i films dell'Asylum... stupidi e fatti male, ma almeno avevano una storia unica e coerente.
In questo caso, i vari film di "Arnoldo Spazzaneve" & "Silvestro Stangone" sono una sciccheria ! :-D

Anche interrotto a 1/2 x soppravvenuto sonno/noia !

Beh... Anche dopo averlo ripreso, è come non lo avessi mai sospeso: sempre le solite "micro-storielle", spacciate alla rinfusa saltando da l'una all'altra senza nessun filo logico nemmeno ipotetico.
E con una voce fuori campo che, ognitanto, sembra fare un riassunto ma che invece impesta di assurdità astruse e retoriche...

Se non è il peggior film che abbia mai visto (quando non scrivevo su questo sito, certi film li cancellavo direttamente e pace), sicuramente è tra i peggiori... tutto tempo rubato ad altre attività (molto meglio contemplare il soffitto, magari mi viene qualche buona idea, piuttosto)... e in questa caso: W Asylum - Film stupidi e malfatti ma che hanno almeno un senso... un capo ed una coda... non sta roba... :-P

Tralascio alcune assurdità in alcune "micro-storie", visto il contesto, non ha senso sprecare ulteriore tempo.

Voto 1 è ancora troppo... :-(