Espandi menu
cerca

Trama

Alla diciannovenne Katrin non sembra vero avere una stanza tutta per sé all'interno del dormitorio: la camera 205 per lei rappresenta l'occasione per fuggire dall'ossessivo controllo del padre e vivere per la prima volta in piena autonomia. Mentre la sua vita studentesca subisce un'accelerazione che la porta in breve tempo a frequentare feste e fare nuove amicizia, all'interno della stanza cominciano a verificarsi strani episodi  che turbano non poco la serenità di Katrin, tutti riconducibili alla scomparsa di Annika, la studentessa di cui non si hanno notizie da più di un anno e che occupava quelle stesse mura. Dopo aver trovato in cantina il cadavere di Christian, un ragazzo con cui ha trascorso una notte, Katrin piomba nella disperazione per aver scoperto un video diario tenuto da Annika, in cui esternava tutta la sua disperazione per essere divenuta oggetto di persecuzione da parte di alcuni compagni di corso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito