Il nano erotico

Regia di Alberto Cavallone vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Il nano erotico

di zombi

questo e pat, una donna particolare, erano i film perduti di alberto cavallone, dove lui si firmava baron corvo. film porno dove alle due navigate biondone, si alterna la butirrosa sabrina mastrolorenzi, che sembra sempre coivolta nei rapporti sessuali col fidanzato, come se dovesse cominciare a spomare un water intasato e dove i giochi sessuali ai quali è costretta dal marito della bionda che l'ha assunta come baby sitter, sono interpretati con l'orologio al polso, in attesa della pausa caffè+sigaretta. il fatto che dietro allo pseudonimo baron corvo, ci sia alberto cavallone, non fa che aumentare la tristezza, di un prodotto già triste e squallido di suo. certo, bisogna dar atto ai realizzatori, che non è una mera play-list di scene di sesso. si tenta la carta del lungometraggio con insistiti in­serti ginecologici che si mandano avanti col fast-forward. il lato weird dell'operazione ripescaggio, è la partecipazione di un nano nei panni del sadico torturatore e uccisore di ingenue baby sitter.