Bunraku

DjangoFreeman

Iscritto dal 22 dicembre 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Bunraku

di DjangoFreeman

Bunraku é un film d'azione americano  del 2010 diretto da un tale Guy Moshe che ha come interpreti attori come Woody Harrelson, Ron Perlman, Demi Moore e Josh Hartnett.Il film é stato abbastanza un flop di critica in patria(19 % di recensioni posotive su Rotten Tomatoes) ma adesso che l'ho visto posso dire che non è cosi male come ne avevo letto. Ha grossi difetti, sia chiaro ,  come  Demi Moore e il protagonista giapponese che non sono convincenti nelle loro parti oppure una trama abbastanza scontata e alcuni dialoghi poco credibili peró ha anche diversi pregi per quanto mi riguarda.Le cose che mi hanno colpito di piú di questo film sono il ritmo , 2 ore che passano subito, e l'ironia presente che riesce ad essere ben dosata cosa molto difficile in un film del genere. Altre cose molti interessanti sono le scene d' azione, non eccelse ma ben fatte e i titoli di testa veramente belli . Una menzione speciale vanno a Woody Harrelson e Ron Perlman che ormai sono una garanzia e ad Hartnett che nell'insolito ruolo del "cowboy "solitario risulta essere sorprendentemente credibilissimo.