Espandi menu
cerca

Trama

Rami, un giovane alle prese con una disabilità fisica, cerca disperatamente di ritagliarsi il suo spazio all'interno della comunità libanese di Montreal, dove la famiglia ha aperto un ristorante. Vivendo e lavorando a stretto contatto con i genitori, Rami è succube della volontà del padre, che decide cosa sia giusto o sbagliato per tutti i membri della famiglia e si vede costretto a trovarsi una ragazza durante i preparativi del matrimonio della sorella. Poiché è anche molto timido, Rami ripone tutte le sue speranze in internet e, costruendosi il falso profilo di Romeo 11 in cui si descrive come un uomo d'affari di successo, comincia a navigare nel mondo degli incontri on line, accettando un giorno un appuntamento reale con una donna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito