Espandi menu
cerca

Trama

Novelli sposi, Molly e Tim si trasferiscono nella casa di campagna del padre di lei, morto da poco tempo. Tim lavora come trasportatore e magazziniere mentre Molly sta cercando di lasciarsi alle spalle la tossicodipendenza. Quando il marito è fuori per lavoro, in Molly scatta qualcosa che la riporta a ricordare momenti dolorosi del passato e si isola sempre più, fino a quando una presenza maligna scatena un attacco sia fisico sia mentale, facendola piombare nel baratro.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Ne carne ne pesce.

    commento di Stelvio69
  • Questo è uno di quei film che non ho capito se mi è piaciuto o meno. Forse è vero, un po monotono, però è un horror/thriller davvero cupo e che in alcuni punti mette anche ansia. Sànchez, secondo me il talento ce l'ha, se solo avesse più badget e fiducia in se stesso... Preferisco assolutamente più questo che the blair witch project

    commento di LucaJazz94
  • Horror monotòno. Un pasticcio prolisso, noioso e sconclusionato. Da evitare.

    commento di HypnoticEye
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Molly, addetta a un grande magazzino, assieme al marito Tim , camionista, è tornata ad abitare nella casa della sua infanzia, visto che i genitori sono defunti. Ma le cose non sembrano andare nel verso giusto. Quando il marito è via per lavoro, lei avverte misteriose presenze nella casa. Cerca di ripristinare il suo equilibrio mentale con marijuana e droghe ma la situazione precipita in un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Bruttissimo film dell'orrore, pieno di situazioni stupide e senza senso (una su tutte: il marito torna a casa dopo che la moglie in preda a un raptus ha tentato di strappargli un labbro facendolo finire all'ospedale), che il regista tenta di rendere un minimo interessante buttandoci dentro come un tritacarne di tutto e di più: diepndenza da droghe, abusi sessuali su minori, splatter, found… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso l'11 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 21 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 17 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 13 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 5 aprile 2015 su Rai 4
Trasmesso il 27 marzo 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 4 luglio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 28 giugno 2014 su Rai 4
Gretchen Lodge
Foto

Recensione

cazzeggiatore del millennio di cazzeggiatore del millennio
2 stelle

Un film horror che però io definirei squallido, non fa paura come un film horror e non mi sono gasato. Film nel quale al posto della paura lascia addosso una sensazione di squallore, è soprattutto il ruolo della protagonista a contribuire in questo brutto risultato, non che sia colpa sua in particolare, il problema è che le è stato ritagliato addosso un ruolo che sarebbe risultato più…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 marzo 2014 su Rai 4
2013
2013
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Myau di Myau
6 stelle

Pieno di banalità, assurdità e stupidaggini (e con un uso del montaggio imbranatissimo), ma qualcosa di buono c'è. E' un film sgradevole e pesante, interessanti le incursioni "video" e dalla Strega di Blair torna anche l'uso angosciante del sonoro. Sul finale c'è una delle immagini più spaventose e inquietanti che abbia visto dai tempi di Shining.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 aprile 2013 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Mah,solita cosetta Horror di questo nuovo Millennio,qualcosa benino qualcosa male.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Bruttissimo film dell'orrore, pieno di situazioni stupide e senza senso (una su tutte: il marito torna a casa dopo che la moglie in preda a un raptus ha tentato di strappargli un labbro facendolo finire all'ospedale), che il regista tenta di rendere un minimo interessante buttandoci dentro come un tritacarne di tutto e di più: diepndenza da droghe, abusi sessuali su minori, splatter, found…

leggi tutto
Trasmesso il 5 aprile 2013 su Rai 4
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Molly, addetta a un grande magazzino, assieme al marito Tim , camionista, è tornata ad abitare nella casa della sua infanzia, visto che i genitori sono defunti. Ma le cose non sembrano andare nel verso giusto. Quando il marito è via per lavoro, lei avverte misteriose presenze nella casa. Cerca di ripristinare il suo equilibrio mentale con marijuana e droghe ma la situazione precipita in un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito