Espandi menu
cerca

Trama

Hiroshima, 1960-63. Continuano le avventure di Shozo Hirono (Bunta Sugawara), ancora in libertà condizionata. Viene costretto a sottomettersi nuovamente, passando sopra al rancore personale, all'antico boss Yamamori, unico uomo potente disponibile a farsi nuovo garante per tale stato. È in gioco la successione al ruolo di capo del potente clan Muraoka, lasciato libero da questi a causa dell'aggravarsi di problemi di salute. Il boss Uchimoto sembra uno dei favoriti, ma anche Yamamori aspira al comando. Ne seguono lotte sanguinose.

Note

Terzo capitolo della saga "Lotta senza codice d'onore" (Battles Without Honor and Humanity aka The Yakuza Papers) basata sulle memorie di un vero boss yakuza. La trama, qui descritta per sommi capi, vede tali e tante sfumature da aver spinto la realizzazione, nell'edizione dvd, di un opuscolo-guida agli eventi, intricatissimi. La serie fu un enorme successo di pubblico in Giappone.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito