Espandi menu
cerca

Trama

Nel breve arco di tempo che va dalla sera di sabato alla mattina di lunedì, si svolge l'avventura di due bande femminili motocicliste rivali. La situazione comincia a farsi tesa quando una delle due gang, capeggiata da Mei (Meiko Kaji), decide di scacciare dalla città la rivale, capeggiata da una sua antica amica, che si sta facendo troppo ardita. Precipita ulteriormente quando Michio (Kôji Wada), fidanzato di Mei, decide - nonostante il parere negativo della ragazza - di unirsi ad una banda yakuza che, come prova per poter entrare a farne parte, gli affida il compito di truccare un incontro di pugilato. I due sono aiutati dalla misteriosa motociclista Ako (Akiko Wada).

Note

Primo dei cinque episodi della serie Stray Cat Rock, e primo vero successo per Meiko Kaji. Il film fu però concepito come veicolo per la famosa cantante giapponese con ascendenza coreana Akiko Wada, che canta anche la canzone dei titoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Coraggio, buttiamola lì, nero su bianco. Con gli anni mi appare sempre più chiaro che la visione dei film, l'ascolto della musica - in definitiva, la ricerca di un certo tipo di emozioni - altro non rappresenti, per me, che il tentativo di ricostruire il corpo energetico perduto. Ho bisogno di film che mi procurino un particolare tipo di emozioni. Non mi importa del loro… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2011
2011

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Coraggio, buttiamola lì, nero su bianco. Con gli anni mi appare sempre più chiaro che la visione dei film, l'ascolto della musica - in definitiva, la ricerca di un certo tipo di emozioni - altro non rappresenti, per me, che il tentativo di ricostruire il corpo energetico perduto. Ho bisogno di film che mi procurino un particolare tipo di emozioni. Non mi importa del loro…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito