Trama

Otto candidati sono in lizza per un prestigioso posto di lavoro. Sono i migliori, quelli che hanno superato tutte le precedenti fasi eliminatorie. Resta soltanto l'ultima prova: un esame scritto.  Hanno ottanta minuti di tempo per risolvere un singolo quesito. Il problema più difficile, però, non è trovare la risposta: è trovare la domanda. Il foglio che dovrebbe contenere la traccia è, infatti, una pagina bianca.

Commenti (1) vedi tutti

  • troppo innocuo per essere interessante...tutto fumo e niente arrosto. sembra di vedere un reality per aspiranti intellettuali...non è neanche pessimo, è semplicemente inutile.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il problema non è la risposta. Il problema è la domanda. Questa è la prova che sono chiamati ad affrontare otto candidati, chiusi per ottanta minuti dentro una stanza, davanti ad un foglio bianco. Sul quale il quesito non è riportato. Sono quattro donne e quattro uomini, rappresentanti di tutte le principali etnie del pianeta, che sono usciti da una durissima… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
4 stelle

Niente spettacolo, niente divertimento. L'azione si svolge in una stanza, dalla prima inquadratura all'ultima. Eliminati gli spettatori che soffrono di claustrofobia, restano gli altri, che abbandoneranno la visione via via come i protagonisti abbandonano la stanza, dovendo affrontare una via crucis fatta di interpretazioni discutibili, sceneggiatura insipida, personaggi irrisolti, luoghi comuni… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    “Otto candidati sono in lizza per un prestigioso posto di lavoro. Sono i migliori, quelli che hanno superato tutte le precedenti fasi eliminatorie. Resta soltanto l'ultima prova: un esame scritto.  Hanno ottanta minuti di tempo per risolvere un singolo quesito. Il problema più difficile, però, non è trovare la risposta: è trovare la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Niente spettacolo, niente divertimento. L'azione si svolge in una stanza, dalla prima inquadratura all'ultima. Eliminati gli spettatori che soffrono di claustrofobia, restano gli altri, che abbandoneranno la visione via via come i protagonisti abbandonano la stanza, dovendo affrontare una via crucis fatta di interpretazioni discutibili, sceneggiatura insipida, personaggi irrisolti, luoghi comuni…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il problema non è la risposta. Il problema è la domanda. Questa è la prova che sono chiamati ad affrontare otto candidati, chiusi per ottanta minuti dentro una stanza, davanti ad un foglio bianco. Sul quale il quesito non è riportato. Sono quattro donne e quattro uomini, rappresentanti di tutte le principali etnie del pianeta, che sono usciti da una durissima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito