Sisters

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Sisters

di zombi

aldilà che sia il remake del film di depalma che non ricordo e non vedo da lustri, il film di douglas buck(CHI!!!???) è un inutile dispendio di tempo(mio), di talento(degli attori of course)e di attenzione(sempre mia, quindi ho perso due a uno). sembra un film di suspense di una qualche serie horror/thriller da prime time estivo, quando in casa proprio non c'è nessuno. solita colonna sonora con sospiri infantili stile anni 70, ambientazione cupa di un qualche stato del nord america(non male). solito ospedale e solito dottore(ambiguo con la faccia del dimenticato stephen rea) e solita giornalista(sevigny) che segue le orme della misteriosa di turno(la povera lou doillon). ci si rigira e sposta spesso e volentieri sul divano che diventa sempre più scomodo, più si avanza nel mistero. e la pruriginosità promessa dalla torrida scena di sesso tra il dottorino(dallas roberts chi è costui, sembra mio nonno in cariola)e la doillon viene abbandonata come finisce il coito e si ripiombra in un'atmosfera da deprimente masters of horror con un finale che fa scattare la risatina isterica. dispiace per i visi coinvolti in questo pastrocchio insopportabile, soprattutto per la doillon pettinata come in un telefilm americano anni ottanta.