Espandi menu
cerca

Trama

Da quando ha perso il figlio, Anne ha rinunciato anche a vivere. Rinchiusa in casa, senza più amici intorno e senza il sostegno di qualcuno che la ami, ha lasciato che il dolore prendesse il sopravvento su di lei e non ha alcuna intenzione di uscire dalla solitudine, diventata l'unica compagna dei suoi giorni. Tempo dopo, però, un uccellino si intrufola nel suo appartamento e ogni cosa sembra assumere un aspetto differente, permettendo ad Anne di risvegliarsi lentamente dall'incubo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Gli altri vivono, ma lei no. Il rumore del mondo avvolge il suo silenzio, circondandolo di un suono fastidioso, che lei vorrebbe tanto poter chiudere fuori dalla porta. In mezzo a quel frastuono, sarebbe confortante riuscire ad isolare una singola, flebile voce amica. Anche un semplice battito d’ali, percepito al di là di una parete del suo appartamento, basta, ad Anne, per ritrovare una… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Gli altri vivono, ma lei no. Il rumore del mondo avvolge il suo silenzio, circondandolo di un suono fastidioso, che lei vorrebbe tanto poter chiudere fuori dalla porta. In mezzo a quel frastuono, sarebbe confortante riuscire ad isolare una singola, flebile voce amica. Anche un semplice battito d’ali, percepito al di là di una parete del suo appartamento, basta, ad Anne, per ritrovare una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina originale
Foto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito