Espandi menu
cerca

Trama

In occasione del battesimo del figlio appena nato, Michal accoglie nella sua casa l'amico Janek, arrivato per far da padrino. Sorpreso nel vedere come Michal si sia sistemato a Varsavia con la moglie Magda e di come abbia cambiato vita grazie anche all'attività che gestisce, Janek è stupito ancor di più dalla strana proposta che l'amico gli fa: dovrà tentare di conquistare il cuore di Magda e avvicinarsi a lei il più possibile. Non sa, però, che per Michal quello è un estremo atto d'amore verso la sua famiglia, dettato dalla condanna a morte che pende sulla sua testa a causa del suo passato criminale tra i meandri della criminalità mafiosa, decisa a ottenere vendetta per uno sgarro subito.

Note

Ispirato a una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Una patina di gelo metallico avvolge il tradimento. Un patto di sangue si scioglie versando altro sangue, questa volta in maniera definitiva. Michal e Janek. Due uomini legati da un passato oscuro e da un’amicizia consolidata da un debito grande come la vita. Uniti da una complicità segreta che non si può cancellare, e a distanza di tempo riaffiora, impressa com’è nella carne. Il cinema… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una patina di gelo metallico avvolge il tradimento. Un patto di sangue si scioglie versando altro sangue, questa volta in maniera definitiva. Michal e Janek. Due uomini legati da un passato oscuro e da un’amicizia consolidata da un debito grande come la vita. Uniti da una complicità segreta che non si può cancellare, e a distanza di tempo riaffiora, impressa com’è nella carne. Il cinema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito