Espandi menu
cerca

Trama

Gus è un ragazzino di circa dieci anni, ossessionato da un solo obiettivo: completare una raccolta di figurine trovando quelle con le lettere che permettono di comporre la parola M-O-T-O-R-A-M-A e vincere così 500 milioni di dollari. Siccome queste figurine si possono raccogliere solo nelle stazioni di rifornimento, la sua ricerca lo porta a girovagare per l'America facendo incontri di ogni genere.Il picaresco vagabondare del giovane protagonista ci permette di conoscere un'umanità variegata facendoci attraversare le lande suggestive e surreali del Sud-Ovest. Il tutto allietato da musica rock e momenti di frenesia comica in stile Fuori orario.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Il film è divertente ma niente affatto sciocco. La galleria di personaggi strambi è presentata senza alcun giudizio, né negativo né positivo, semplicemente per quello che sono; pazzi, scemi, puri, ingenui, pedofili, bambini, assassini, malati, sadici, pervertiti. In ogni caso tutti emarginati, tutti vittime di una follia più grande di loro. Molte scene… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

twinpeaks di twinpeaks
4 stelle

Bruttissimo. Stupido, senza neanche una scena divertente, insopportabile quando cerca di essere intelligente. Si segnala solo per una pittoresca galleria di attori noti e bravi caratteristi, come Drew Barrymore, Mary Woronow, Jack Nance, gli attori feticcio di Joe Dante Dick Miller e Robert Picardo, Michael J. Pollard, Flea dei Red Hot Chilli Peppers e altri. leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Il film è divertente ma niente affatto sciocco. La galleria di personaggi strambi è presentata senza alcun giudizio, né negativo né positivo, semplicemente per quello che sono; pazzi, scemi, puri, ingenui, pedofili, bambini, assassini, malati, sadici, pervertiti. In ogni caso tutti emarginati, tutti vittime di una follia più grande di loro. Molte scene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2003
2003

Recensione

Noodles83 di Noodles83
8 stelle

Un mio cult personale, visto per caso una lontana notte d'estate e mai più rintracciato... un film assolutamente trash ma per questo irresistibile, grottesco e terribilmente affascinante. Ok forse non è un capolavoro, ma c'è del genio in certe trovate assurde, e ci si diverte parecchio. Un film nonsense che sembra girato dal nipotino drogato dei Coen.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

twinpeaks di twinpeaks
4 stelle

Bruttissimo. Stupido, senza neanche una scena divertente, insopportabile quando cerca di essere intelligente. Si segnala solo per una pittoresca galleria di attori noti e bravi caratteristi, come Drew Barrymore, Mary Woronow, Jack Nance, gli attori feticcio di Joe Dante Dick Miller e Robert Picardo, Michael J. Pollard, Flea dei Red Hot Chilli Peppers e altri.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito