Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici è invitato a passare il weekend in un'antica villa solitaria. Ognuno si rilassa come vuole: alcuni chiacchierano amabilmente, Bitto (Franco Diogene) ne approfitta per un tuffo in piscina. L'atmosfera di questa breve vacanza viene, però, interrotta dal sopraggiungere di un misterioso individuo (Per Holgher).

Commenti (1) vedi tutti

  • Insulso e ridicolo thriller nostrano d'imitazione.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Trhauma è il titolo di questo film e non Thrauma; ma Filmtv.it non si abbatta, perchè nella topica sono caduti in tanti sul web, da Wikipedia a Imdb.com. Una volta stabilita la corretta maniera di scrivere il titolo, però, rimane davvero poco di cui parlare per quanto riguarda questa pellicola horror in cui la tensione è creata in modo maldestro, i personaggi non hanno nessuno spessore e gli… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Thriller che parte con un antefatto ,che pare inutile,ma poi tutto si ricollega alla fine.Questo non illuda .perche' poi alla fine si rimane delusi,sia dalla recitazione che dalle scene ,dove potrebbero andare in prima serata su qualsiasi tv in chiaro,senza spaventare nessuno.Triste.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Trhauma è il titolo di questo film e non Thrauma; ma Filmtv.it non si abbatta, perchè nella topica sono caduti in tanti sul web, da Wikipedia a Imdb.com. Una volta stabilita la corretta maniera di scrivere il titolo, però, rimane davvero poco di cui parlare per quanto riguarda questa pellicola horror in cui la tensione è creata in modo maldestro, i personaggi non hanno nessuno spessore e gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito