Espandi menu
cerca

Trama

Don Lee è un agente di polizia che sfrutta il denaro e il potere che ha per reclutare giovani delinquenti e ottenere informazioni su criminali più pericolosi. L’uomo deve però faticare un bel po’ per convincere il giovane autista galeotto Ghost Jr. ad accettare di aiutarlo a catturare due ladri di gioielli. Inoltre, il poliziotto non ha tenuto in conto che un informatore che ha tradito un anno prima è intenzionato ora a mettere in atto la propria vendetta. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

UjiOgami di UjiOgami
8 stelle

Classico esempio made in Hong Kong di prodotto di genere d’alto livello e splendidamente confezionato con alla regia una sicurezza come Dante Lam, il quale realizza un action thriller davvero molto interessante incentrato sulle figure degli “stool pigeon” appunto, ovvero gli infiltrati, come già avveniva nella trilogia di Infernal Affairs di Alan Mak (deludente… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

UjiOgami di UjiOgami
8 stelle

Classico esempio made in Hong Kong di prodotto di genere d’alto livello e splendidamente confezionato con alla regia una sicurezza come Dante Lam, il quale realizza un action thriller davvero molto interessante incentrato sulle figure degli “stool pigeon” appunto, ovvero gli infiltrati, come già avveniva nella trilogia di Infernal Affairs di Alan Mak (deludente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito