Espandi menu
cerca
Montecarlo

Regia di Thomas Bezucha vedi scheda film

Recensioni

L'autore

UScomedy

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 325
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Montecarlo

di UScomedy
4 stelle

Tre giovani e belle ragazze vanno a Parigi per la vacanza della vita ma si ritrovano alle prese con un'organizzazione pessima e impedimenti di ogni tipo. Per loro fortuna una di loro è identica a una odiosa e bizzosa ereditiera: le tre riescono a prendere il suo posto e vengono ospitate a Montecarlo per qualche giorno, dove frequentano il "bel mondo" e fanno impazzire principi e riccastri del luogo...

Una commedia simpatica anche se (abbastanza) prevedibile, con le tre belle e giovani amiche che si punzecchiano e si dividono i ragazzi equamente, sullo sfondo della bellissima rocca monegasca, raramente (escludendo i tempi di Grace: "Caccia al ladro" sul piccolo schermo è inevitabile!) omaggiata dal cinema americano. 

Grace, Emma e Meg sono interpretate rispettivamente da Selena Gomez (star tv di Dysney Channel), Katie Cassidy ("Melrose Place" e una piccola parte "Gossip Girl") e Leighton Meester (diva della serie "Gossip Girl").

Thomas Bezucha, ultimo film nel 2005 "La neve nel cuore", dirige questa commedia per teenager con il giusto disimpegno, anche se forse avrebbe potuto sforbiciare qua e là in fase di montaggio (i 104 minuti potevano anche essere meno...).

Breve apparizione per Andie McDowell nel ruolo della madre di Grace, e di Valerie Lemercier in quello della rozza guida francese (i belloni sono Luke Bracey, Cory Monteith e Pierre Boulanger). 

(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/07/montecarlo-2011-di-thomas-bezucha.html)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati