Espandi menu
cerca

Trama

Milo Brand si fa pagare a caro prezzo il transito sulla vasta proprietà, unica via di accesso a Trail City, impedendo agli allevatori di andare altrove a vendere il bestiame che lui può così comprare a prezzi più bassi.  I nuovi arrivati Tim e Chito (Tim Holt e Richard Martin),  assunti al ranch di Cora Drew (Noreen Nash), non gli perdonano di avergli preso dieci dollari a testa per il pedaggio, per cui lo inseguono vestiti con  volto coperto e mantello per non farsi riconoscere. Oltre al poco denaro che rivogliono indietro, gli rimane per caso in mano una grande somma, che decidono di restituire. Ma gli balena un'idea: dare quei soldi agli allevatori da parte del misterioso "Robin Wood" per permettere loro di pagare il pedaggio del bestiame.

Note

Uno degli ultimi western del trio Holt/Martin/Selander e uno dei più stanchi, debitore dei precedenti Red River Robin Hood (1942) e Dynamite Pass (1950), dai quali riprende rispettivamente il tema dei ladri mascherati a fin di bene e quello dell'unica strada a pagamento.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito