Espandi menu
cerca

Trama

Luis Bunuel (El Gran Wyoming) è ancora vivo e gli viene commissionato dal produttore Goldman (Jean-Claude Carrière) un film sulla mitica tavola di Re Salomone. Il film sarà ambientato a Toledo, città molto amata da Bunuel, il quale immagina di ambientare il film nella contemporaneità, con lui stesso ringiovanito (Pere Arquillué) e con la partecipazione degli amici Salvador Dalì (Ernesto Alterio) e Federico Garcia Lorca (Adrià Collado).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
2 stelle

Titolo accattivante, nome del regista dall'affascinante passato cinematografico, soggetto arduo, una marea di produttori, risultato disastroso. Il progetto è un ambizioso tentativo di rendere omaggio al mostro sacro del cinema spagnolo Luis Buñuel. Già questa è materia troppo delicata e pericolosa, poi ci si suicida aggiungendo altri due mostri sacri, suoi amici, come… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 5 maggio 2015 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film stranissimo nel quale "spicca" solamente a meta' Pellicola la visione di una spogliata totalmente Valeria Marini per quasi 1' di Interpretazione ... poi personalmente si poteva fare anche a meno di toccare il ricordo di "Metropolis" di Fritz Lang verso la fine.voto.0.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso l'11 maggio 2014 su Rai Movie
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

kotrab di kotrab
2 stelle

Titolo accattivante, nome del regista dall'affascinante passato cinematografico, soggetto arduo, una marea di produttori, risultato disastroso. Il progetto è un ambizioso tentativo di rendere omaggio al mostro sacro del cinema spagnolo Luis Buñuel. Già questa è materia troppo delicata e pericolosa, poi ci si suicida aggiungendo altri due mostri sacri, suoi amici, come…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito