Only God Knows

aldebaran thor

Iscritto dal 25 gennaio 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Only God Knows

di aldebaran thor

Una ragazza brasiliana e un ragazzo messicano si incontrano in una discoteca e flirtano fino a quando lei si scopre incinta. Lo stupore è grande perchè i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto mai avere figli. Il problema è che durante l' ecografia scoprono che è si incinta ma ha anche un tumore uterino. La ragazza sceglie di non curarsi fino al parto per non compromettere la nascita del piccolo. Solo allla fine del film scopriamo che è una bambina e che perderà la madre in tenera età. Ci sono i paesaggi del Messico, i volti, la superstizione religiosa sia di lei che di lui, è fin troppo evidente che la nascita della bambina è metafora del futuro dei due paesi, Messico e Brasile, c'è anche molto sesso e sentimento e dramma ma nonostante questo il film non riesce a coinvolgerti, non mi sono mai commosso ne emozionato....una noia mortale, i due protagonisti sono belli, giovani, ricchi, non rappresentano di certo il terzo mondo, se il film voleva essere un opera rappresentativa di quello è andato completamente fuori bersaglio.VOTO 5.