Espandi menu
cerca

Trama

La brasiliana Dolores, studentessa d'arte che vive a San Diego, decide di passare un fine settimana con amici a Tijuana. Rimasta senza passaporto, dopo il furto della sua auto, la ragazza non sa come fare a tornare negli Stati Uniti. Si reca così all'ambasciata e così conosce Damian, un giovane giornalista di Città del Messico. I due si uniscono e decidono di proseguire il viaggio insieme, affrontando diverse difficoltà...

Note

Dopo un inizio piuttosto debole e lento, il film prende quota verso la metà coinvolgendo lo spettatore. La storia c'è, l'avventura pure, l'amore anche, ma procedendo verso il finale l'atmosfera si fa troppo carica di melodramma. Bravo come sempre Diego Luna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film immorale che valorizza la superstizione del culto dei morti.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

aldebaran thor di aldebaran thor
4 stelle

Una ragazza brasiliana e un ragazzo messicano si incontrano in una discoteca e flirtano fino a quando lei si scopre incinta. Lo stupore è grande perchè i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto mai avere figli. Il problema è che durante l' ecografia scoprono che è si incinta ma ha anche un tumore uterino. La ragazza sceglie di non curarsi fino al parto per non compromettere la… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

aldebaran thor di aldebaran thor
4 stelle

Una ragazza brasiliana e un ragazzo messicano si incontrano in una discoteca e flirtano fino a quando lei si scopre incinta. Lo stupore è grande perchè i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto mai avere figli. Il problema è che durante l' ecografia scoprono che è si incinta ma ha anche un tumore uterino. La ragazza sceglie di non curarsi fino al parto per non compromettere la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 29 settembre 2013 su Iris
Trasmesso il 23 settembre 2013 su Iris
Trasmesso il 5 agosto 2013 su Iris
Trasmesso il 3 agosto 2013 su Iris
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 30 aprile 2011 su Iris
Trasmesso il 6 aprile 2011 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito