Trama

Ray Bradstone (Paul Levesque), che ha partecipato come autista a numerose rapine, è uscito di prigione per l’ennesima volta e ha deciso di cambiar vita e divenire un genitore migliore per la figlia Sally (Ariel Winter).  Ogni tentativo di ricerca di lavoro risulta però vano e Ray accetta di partecipare a un ultimo colpo per la vecchia banda di criminali, capitanata da Philipp Larue (Kevin Corrigan). Nello stesso tempo dalla scuola di Sally arriva la richiesta per Ray di guidare il pullman che accompagnerà la classe di Sally in visita al Museo di Storia Naturale. Ray decide di non deludere la figlia ma non tutto va per il verso giusto e si ritroverà inseguito dalla banda di criminali e dai poliziotti, oltre che alle prese con 30 ragazzini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito