Espandi menu
cerca

Trama

Jean Pierre e Nathalie si amano da cinque anni. Per festeggiare questo anniversario Jean Pierre fa a Nathalie un regalo del tutto inaspettato, un adorabile bulldog inglese di quattro mesi. Nathalie, felice del regalo, si innamora all'istante del cucciolo, col quale instaura un rapporto esclusivo, e decide di  chiamarlo Trésor. Trésor si rivela ben presto un vero e proprio terremoto dal temperamento sveglio e autoritario che fa della casa della coppia il suo regno.

Note

Il film di Berri e Dupeyron è la classica commedia incentrata sul rapporto affettivo tra cane e padrone esaminato nei suoi aspetti più esasperati, già vista e senza niente di nuovo da dire. Mediocri le interpretazioni degli attori protagonisti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

brianwilson di brianwilson
4 stelle

La coppia "scoppia" quando arriva un terzo incomodo. Che non è il classico amante, ma un tenero bulldog inglese bianco. Seguiranno complicazioni varie (persino una separazione a causa del cagnolino, sic!) fino all'inevitabile lieto (?) fine. Commediola leggerissima, che ironizza sulle manie cinofile senza graffiare e senza strappare risate. Molto meglio, in tal senso, la vena scatenata e… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

brianwilson di brianwilson
4 stelle

La coppia "scoppia" quando arriva un terzo incomodo. Che non è il classico amante, ma un tenero bulldog inglese bianco. Seguiranno complicazioni varie (persino una separazione a causa del cagnolino, sic!) fino all'inevitabile lieto (?) fine. Commediola leggerissima, che ironizza sulle manie cinofile senza graffiare e senza strappare risate. Molto meglio, in tal senso, la vena scatenata e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Visto con mia moglie : Lei spesso volava in un'altra stanza e ogni tanto svogliatamente tornava a vedere cosa accadeva (anche se il Tema animalesco a Lei piace molto ...) io invece stavo abbastanza assiduamente a vedere cosa succedeva di ridicolo nella visione.Purtroppo non si va' oltre qualche piccola gag ogni tanto tra puzzette e ronfamenti vari notturni e il Film non riesce mai a decollare…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 marzo 2014 su La5
2011
2011
Trasmesso il 12 giugno 2011 su Canale 5
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito