Espandi menu
cerca

Trama

#KIM Suk-hyun è il più giovane magistrato della Corea, già celebre per le sue doti di razionalità, e deve ora occuparsi del caso di un professore di matematica che ha ucciso la moglie. Esaminando il fascicolo si rende conto di quanto la vita del professore di matematica sia straordinariamente simile a quella di #Kurt Gödel. Non credendo però nel fato, non presta più di tanto attenzione a queste coincidenze. Ma sarà costretto a ripensare meglio a tutto quando gli giungeranno strane minacce alla vita di sua moglie e di sua figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Affascinante la teoria delle vite parallele che si succedono nel corso del tempo a cadenza fissa.Secondo questa teoria sono intimamente legati tra loro gli omicidi di Lincoln e di Kennedy da coicidenze impressionanti. Non so quanto sia verificata questa suggestione ma devo dire che è un ottimo spunto per l'opera prima di Ho-Young Kwon. Pyeong-haeng-i-ron (titolo internazionale Parallel Life)… leggi tutto

2 recensioni positive

2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Affascinante la teoria delle vite parallele che si succedono nel corso del tempo a cadenza fissa.Secondo questa teoria sono intimamente legati tra loro gli omicidi di Lincoln e di Kennedy da coicidenze impressionanti. Non so quanto sia verificata questa suggestione ma devo dire che è un ottimo spunto per l'opera prima di Ho-Young Kwon. Pyeong-haeng-i-ron (titolo internazionale Parallel Life)…

leggi tutto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Abraham Lincoln e John Fitzgerald Kennedy furono uccisi a esattamente cento anni di distanza l’uno dall’altro; in quel momento, entrambi avevano un vicepresidente di cognome Johnson.  Ed esattamente un secolo separa le loro elezioni al Congresso, alla Casa Bianca e le date di nascita dei loro assassini. Questo autorevole esempio avvalorerebbe la cosiddetta teoria dei paralleli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito