Espandi menu
cerca

Winx Club 3D. Magica avventura

play

Regia di Iginio Straffi

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un party viene interrotto dalle perfide Trix. Le Winx sono costrette a rimediare.

Note

Tra uno scontro e una spiegazione, il film è più che altro uno show di colori, ma il dettaglio grafico è troppo scarso per risultare spettacolare. Le Winx rimangono un modello inquietante. Di interesse culturale nazionale.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Primo film d'animazione prodotto in Italia che beneficia della tecnica del 3D. Tratto da una celeberrima serie animata, "WINX CLUB", dedicata principalmente alle bambine, questa pellicola, però, fra preparativi matrimoniali, scuole magiche, fate e streghe, è fin troppo vietata ai maggiori. Persino l'animazione, poi, non aiuta, perché il tutto sa di pellicola in stile… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 16 novembre 2015 su Boing
2014
2014
Trasmesso il 3 gennaio 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 5 gennaio 2013 su Italia 1
2010
2010

Recensione

kael80 di kael80
4 stelle

Ambizioni alte da un punto di vista commerciale, ma ancora una volta il film si rivolge ad un pubblico prettamente femminile sotto i 10 anni. Valori tradizionali e decisamente conservatori nascosti sotto una patina di glamour da centro commerciale magico, quasi da fiction di regime per future damine in carriera. 3D da migliorare. 

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Le fatine fashion victim, dal vitino impossibile e inseparabili dal proprio cellulare, ottengono il primato del primo lungometraggio italiano animato in stereoscopia. Winx Club 3D. Magica avventura non aggiunge però altro alle creature di Iginio Straffi: le sei protagoniste, buonissime e «fidanzatissime», si scontrano con le tre perfide Trix e le streghe antenate. Gli eventi della pellicola…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Primo film d'animazione prodotto in Italia che beneficia della tecnica del 3D. Tratto da una celeberrima serie animata, "WINX CLUB", dedicata principalmente alle bambine, questa pellicola, però, fra preparativi matrimoniali, scuole magiche, fate e streghe, è fin troppo vietata ai maggiori. Persino l'animazione, poi, non aiuta, perché il tutto sa di pellicola in stile…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 ottobre 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito