Espandi menu
cerca

Trama

Dev si innamora di Ragini, ballerina esuberante e anticonformista quanto lui. Si sposano e lui si trasferisce per un nuovo incarico a Vikramasingapuram, una piccola città dell’India meridionale, dove a dettar legge non è la polizia ma Veera, un membro della comunità tribale che nel corso degli anni ha spostato l’ago della bilancia del potere dalla classe dirigente verso i più poveri. Dev sa che se vuole riportare l’ordine in questo posto deve “catturarne il pesce più grosso”, ovvero Veera. In un solo colpo Dev riesce a far breccia nel mondo di Veera, scatenando una serie di eventi che ad alcuni costeranno la vita, ad altri la cambieranno per sempre. Veera, ferito ma furioso, sferra un attacco che porterà Dev, Veera e Ragini nella giungla. E in questo viaggio devono confrontarsi con la propria verità. 

Note

Versione in lingua Tamil. Il film è stato anche doppiato in lingua hindi con il titolo di Raavan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Prima di affrontare la pellicola, ho ripensato a quando mi recai al concerto degli Shakti, molti anni fa. Dopo una ventina di minuti di disorientamento, il linguaggio della musica indiana a poco a poco si insinuò e fece una tale presa che dopo la fine dell'esibizione riascoltare la nostra musica occidentale mi provocò lo stesso effetto di straniamento e disagio che mi aveva… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Prima di affrontare la pellicola, ho ripensato a quando mi recai al concerto degli Shakti, molti anni fa. Dopo una ventina di minuti di disorientamento, il linguaggio della musica indiana a poco a poco si insinuò e fece una tale presa che dopo la fine dell'esibizione riascoltare la nostra musica occidentale mi provocò lo stesso effetto di straniamento e disagio che mi aveva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito