Espandi menu
cerca

Trama

Eddie Dunford (Andrew Garfield), un giovane reporter d'assalto, viene assegnato allo scomodo caso di un serial killer e stupratore di bambine. Eddie deve lavorare a stretto contatto con una riluttante polizia che non perde occasione per rimproverarlo, ma comprende che molti dei testimoni hanno molto più da dire rispetto a quello che dichiarano ufficialmente e che in mezzo alla questione sta il cantiere di un grande centro commerciale gestito da uno dei più potenti immobiliaristi della zona.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Film sconclusionato, improbabile senza ne capo né coda. Protagonisti inefficaci. Un film che non consiglio assolutamente. Essendo il primo episodio difficile credere che i successivi siano migliori.

    commento di UgoCatone
  • Film visto la settimana scorsa ma non mi ha detto molto,anzi annoiato assai e la Storia e' poco emozionante con Attori per me mediocri.voto.2.

    commento di chribio1
  • è uno spot un po lunghino a favore del fumo,immoralità e turpiloquio,con un protagonista dalla faccia di provolone.voto 0

    commento di wang yu
  • mini-serie davvero pregevole… ben scritta ed ancora meglio portata sullo schermo… io l'ho vista in spagnolo (!) e mi ha incollato uguale… qualcuno sa se gira una versione con subs nella lingua di dante?…

    commento di lostraniero
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

( versione doppiata )   Il grande pubblico britannico verrà a sapere la verità che si merita. E io avevo saputo la mia.     David Peace - Nineteen Seventy Four - 1999    --------------------------------------------------------------------------------------------------   16 mm ( di Rob Hardy, blow-up a 35 mm ) / 1.85 : 1 il Giornalista (… leggi tutto

3 recensioni positive

2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 aprile 2017 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
Trasmesso il 14 marzo 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 2 novembre 2013 su Rai 4
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 gennaio 2013 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Primo capitolo di una serie di film per la televisione tratta dall'opera letteraria del britannico David Peace, Red Riding - 1974 è cinema per il piccolo schermo, una produzione seria e di ottima qualità che non ha paura di mostrarci il darkest side d'Inghilterra. Quello corrotto, malsano, impotente, quello di cui vergognarsi. Siamo nello Yorkshire, media e forze dell'ordine vivono di loschi…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

( versione doppiata )   Il grande pubblico britannico verrà a sapere la verità che si merita. E io avevo saputo la mia.     David Peace - Nineteen Seventy Four - 1999    --------------------------------------------------------------------------------------------------   16 mm ( di Rob Hardy, blow-up a 35 mm ) / 1.85 : 1 il Giornalista (…

leggi tutto
Trasmesso il 19 gennaio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 15 gennaio 2013 su Rai 4
2012
2012

Recensione

arkin di arkin
8 stelle

Tratto dal primo libro della magnifica saga noir di David Peace, il film filtra parecchio del materiale letterario, ma ne mantiene intatta l'anima oscura, pregna di sangue e violenza, con un epilogo pesante ed ineluttabile come un macigno, che lascia l'amaro in bocca.  Rispetto al capolavoro di Peace, che a tratti è estremamente visionario oltre che diretto(ma lo sarà anche di più, ed in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito