Espandi menu
cerca

Trama

#Leo, un giovane che sta attraversando un periodo complicato di autoaccettazione, si incontra con Caro, che era stata sua compagna di scuola alle elementari e di cui era sempre stato invaghito. Anche Caro è in un periodo di crisi e il loro incontro va a ripercuotersi sui conflitti di ciascuno di loro senza che nessuno dei due capisca realmente cosa stia succedendo all'altro. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

El cuarto de Leo - La stanza di Leo è il lungometraggio d'esordio dell'uruguayano E. Buchichio, che ha avuto diversi e meritati riconoscimenti in alcuni festival del mondo, tra cui quelli GLBT di Torino (premio della giuria) e Milano. Concepito a partire da temi autobiografici e gestito attraverso un lungo tempo di riscrittura, nel film prevalgono l'immediatezza e la… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

El cuarto de Leo - La stanza di Leo è il lungometraggio d'esordio dell'uruguayano E. Buchichio, che ha avuto diversi e meritati riconoscimenti in alcuni festival del mondo, tra cui quelli GLBT di Torino (premio della giuria) e Milano. Concepito a partire da temi autobiografici e gestito attraverso un lungo tempo di riscrittura, nel film prevalgono l'immediatezza e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2010
2010
Novità in DVD
spopola di spopola

Novità in DVD

Per chi ha apprezzato l'interessante XXY di Lucia Puenzo, segnalo l'uscita in DVD della sua seconda fatica (il film EL NIÑO PEZ - Il… segue

Post
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito