Espandi menu
cerca
Puzzole alla riscossa

Regia di Roger Kumble vedi scheda film

Recensioni

L'autore

SatanettoReDelCinema

SatanettoReDelCinema

Iscritto dal 1 marzo 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 11
  • Post 3
  • Recensioni 187
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Puzzole alla riscossa

di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Commediola ambientalista per famiglie....sì, famiglie disagiate che vivono nei boschi mangiando procioni.

Puzzole alla riscossa, filmetto per famiglie che già dal titolo puzza notevolmente ai colti come me, risulta essere un'operazione commerciale dal copione svogliato: troppo bambinesco, anche nella modalità scenografica (vedi le famigerate vignette con cui comunicano gli animali), per risultare capace di suscitare in me anche il minimo sorriso, salvo in un paio di scenette ma davvero troppo poco. I dialoghi sono incredibilmente bambineschi, i personaggi sono irritanti, la sottotrama sentimentale del figlio è noiosa e per certi versi inconcludente e, soprattutto, le gag non fanno ridere.

Il povero Fraser tenta in tutti i modi di risultare credibile, subendo ogni genere di torto pensabile facilmente da un bambino di 6 anni, ma non salva la baracca, complice anche una terribile comprimaria quale Brooke Shields.

Il messaggio ambientalista e la presenza degli animaletti lo rendono a tutti gli effetti un film per famiglie....sì, per famiglie disagiate che vivono nei boschi nutrendosi degli inutili procioni (animalista infuriati tra 3, 2, 1!!!!).

 

Voto: 4/10.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati