Espandi menu
cerca

Trama

Cronaca della rivoluzione rumena: dai sommovimenti di ottobre, al culmine tra tra 21 e 22 dicembre 1989, fino alla borsa nera, l'emigrazione e la stabilizzazione.

Note

Il racconto è filtrato da un membro del governo provvisorio, prima studente e manifestante, disgustato dai meccanismi del potere.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' un gran bel documentario, fatto in modo molto diverso dal moderno stile del documentario televisivo di oggi, che presenta montaggio frenetico, inutili effetti ottici, inutili musiche rutilanti, e uno stile sensazionalistico che è solo antipatico. Questo, invece, si vuole andare a fondo dei fatti rappresentati, con calma e serietà, lasciando parlare le immagini più che la… leggi tutto

2 recensioni positive

2011
2011

parole, pensieri e sguardi di maestri

zombi di zombi

è vero che aglioti non ha poi tutto quel tempo, ma almeno poteva rispondere al maestro sulle brutte cose che ha detto ieri su questo grosso problema che sono gli omosessuali. ha fatto questo spottone…

leggi tutto
Playlist

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

mi ripeto(sarà che non ricordo quello che dico il giorno prima, mi si capirà se tendo a non ricordare quello che dico o scrivo anni prima)ma quello che disse davide pulici riguardo SALò di P.P.P. mi ha colpito. non so se dire che il film di celi sulla romania, mi sia piaciuto. è possibile che che un popolo venga ridotto sul lastrico da un megalomane che vive…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' un gran bel documentario, fatto in modo molto diverso dal moderno stile del documentario televisivo di oggi, che presenta montaggio frenetico, inutili effetti ottici, inutili musiche rutilanti, e uno stile sensazionalistico che è solo antipatico. Questo, invece, si vuole andare a fondo dei fatti rappresentati, con calma e serietà, lasciando parlare le immagini più che la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito