Espandi menu
cerca
Marcellino, pane e vino

Regia di Ladislao Vajda vedi scheda film

Recensioni

L'autore

wang yu

wang yu

Iscritto dal 3 marzo 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 28
  • Post -
  • Recensioni 5138
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Marcellino, pane e vino

di wang yu
2 stelle


Pochi si sono accorti che questo film dall'aria innocente è blasfemo e offende Dio,tutto perchè la Chiesa Cattolica ha insegnato che abbiamo un anima immortale e che quando muore un bambino dicono che Dio lo ha chiamato a se perchè aveva bisogno di un angioletto,ma è veramente cosi?CHE COSA SUCCEDE ALL'UOMO QUANDO MUORE?Quando il primo uomo, Adamo, peccò, Iddio gli disse: «Sei polvere, e in polvere ritornerai» (Genesi 3:19).
Dell’uomo che muore la Bibbia dice: «Il suo fiato se ne va, ed egli ritorna alla sua terra; in quel giorno periscono i suoi progetti» (Salmo 146:4).
La Parola di Dio dice anche: «La sorte dei figli degli uomini è la sorte delle bestie; agli uni e agli altri tocca la stessa sorte; come muore l'uno, così muore l'altra; hanno tutti un medesimo soffio, e l'uomo non ha superiorità di sorta sulla bestia; poiché tutto è vanità. Tutti vanno in un medesimo luogo; tutti vengono dalla polvere, e tutti ritornano alla polvere» (Eccles. 3:19-20).
La Scrittura dice pure: «I viventi sanno che moriranno; ma i morti non sanno nulla. Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze; poiché nel soggiorno dei morti dove vai, non c'è più né lavoro, né pensiero, né scienza, né saggezza» (Ecclesiaste 9:5,10).
La Parola di Dio è, dunque, chiarissima: l’uomo è una creatura mortale e quando muore cessa di esistere.Quindi la risurrezione è la speranza dell'umanità.Nel libro biblico di Daniele capitolo 12 versetto 13 leggiamo;
Tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei tempi».

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati