Io & Marilyn

lolly75

Iscritto dal 31 luglio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Io & Marilyn

di lolly75

che pena...ci meritiamo questo e altro in questo paese unico al mondo che per far trionfare al botteghino queste fction da ra1 per la terza età rinuncia a distribuire un film come Avatar che cmq sia segnerà la storia del cinema!!!!sono triste ed esterefatto...il film di pieraccioni è di tanta pochezza che viene voglia di aiutarlo donadogli qualche euro tramite sms per scegliere un sceneggiatore migliore di sè stesso o dl cotto veronesi..possibile che in in 2 anni di tempo nn si riesa a fare meglio???de sica a confronto è più in linea perchè descrive una socialità vergognosa ceh esiste,che serpenteggia nei nostri confini nazionali..qui invece un ideuccia una scritta male e iinterpretata con il solito vezzo da toscano..ma tanto a lui e alla banda che glie frega??15 o 20 milioni di euro li porta a casa con il minimo...cretini noi che paghimo il biglietto con la scusa del natale al cinama in compagnia o con la scusa che bisogna vedere qualcosa di leggero...statevene a casa ed aspettate avatar o andate a vedere sherlock holmes..il resto è una gran presa per il culo!!!!!