Espandi menu
cerca

Trama

Anna ha avuto una cattiva settimana. La babysitter ha fatto i capricci, il marito non ha smesso un attimo di guardare la cameriera, la sua amica l'ha trattata male  il commesso della drogheria ci ha provato e il capo l'ha vessata. Sfinita va al pub per rilassarsi e incontra un uomo con cui decide di sfogarsi. Lo sconosciuto promette di risolverle tutti i problemi, semplicemente firmando un documento. Pensando ad uno scherzo accetta, ma l'indomani il suo capoufficio viene trovato brutalmente ucciso. Ed è solamente il primo nome sulla lista. Presto Anna realizza che la famiglia, gli amici e tutte le persone che la circondano potrebbero essere in pericolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Thriller a basso costo che vede impegnati come protagonisti principali l'attrice danese Camilla Overbye Ross e l'attore statunitense Jeff Fahey che apparte il ruolo nel film Machete, da anni ormai recita solo esclusivamente in questi film dal cosi poco appeal...Nel cast troviamo anche l'artista marziale, attore e regista statunitense Michael Worth che qui non sfodera tutte le sue abilità… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
Trasmesso il 10 settembre 2013 su Rsi La1

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Thriller a basso costo che vede impegnati come protagonisti principali l'attrice danese Camilla Overbye Ross e l'attore statunitense Jeff Fahey che apparte il ruolo nel film Machete, da anni ormai recita solo esclusivamente in questi film dal cosi poco appeal...Nel cast troviamo anche l'artista marziale, attore e regista statunitense Michael Worth che qui non sfodera tutte le sue abilità…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito