Espandi menu
cerca

Apan

Regia di Jesper Ganslandt

Con Lennart Andersson, Lena Carlsson, Thore Flygel, Niclas Gillis, Samuel Haus, Anders Johannisson, Françoise Joyce, Sean Pietrulewicz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Krister, marito e padre, si sveglia e si trova a dover affrontare le conseguenze di una tragedia. È un uomo finito, ma non ne è ancora consapevole. Di fronte alla realtà quotidiana non c’è alcuna via di fuga e ben presto Krister è costretto a fare i conti con le sue azioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Apan" è un film sconsolante, con poche parole che spieghino da dove derivi il dolore impresso negli occhi del protagonista, e nulla che aiuti a far capire le ragioni di una morte. Sembra un film uscito dalla testa di un Bresson, ma siamo lontani da quella capacità poetica di fare del rigore stilistico dei silenzi uno scandaglio dell'animo umano.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

venezia 2009 in pillole

kerouac di kerouac

Il festival di Venezia ha sciolto gli ormeggi. Resteranno soprattutto i film che hanno bandito la priorità delle storie a favore dell’immagine, restaurando la priorità del cinema come schermo,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito